Blogia

maximilian

rien ne va plus !

la fine di UN mondo! - Le 07-03-2008 à 10:50
  COME MAI? BELLA DOMANDA, evidente la risposta
POURQUOI? PARCE QUE ce n'ETAIT PLUS POSSIBLE.
COME MAI? BELLA DOMANDA, evidente la risposta.












¤¤¤
POUR CONSULTER LES ARCHIVES:
***MAX CAPA 8 IL GIRASOLE
¤¤¤
POUR CONSULTER LES ARCHIVES "PUZZ":
***PUZZ cartoon-net-magazine
¤¤¤
POUR SUIVRE les LIVRES DESSINés:
["La MENAGERIE IMPOSSIBLE", "MULTIROBOT" - réeditions-/
et -prochainement-: "LE PIETON, odyssée sur un trottoir",
90(?)pages, le workinprogress/ et[après]: "3x3:33", "B.D."
NO WORDS, 66(?)pages:
¤¤¤Livres Dessinés
***MAX CAPA 14 LIBRI DISEGNATI/MULTIROBOT
¤¤¤

***
"Presto" la stesura ultima (definitiva?)di:
"La Cappuccetto Rosso scomparsa
ed altre favole grottesche" (libro primo)
Intanto si puo' dare un'occhiata al sommario
per ingannare l'attesa:
sommario favole

¤¤¤MAX CAPA 12/14 TESTI-DUE
¤¤¤






stop and GO?

LA FINE?

LA FIN? - Le 05-03-2008 à 05:07

 

the end

GIORNATA 1440
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE presque à la FIN, bientot:
MULTIROBOT, après: LE PIETON, odyssée sur un trottoir:
LIVRES DESSINES: Livres Dessinés





¤¤¤ BELTOCCHI et les 3 forcenés....
[1437... suite:]
IL FAUT DIRE, mais
poliment...,que mossiö Aristide y Cagotto [chiasse...]n'a pas
le nerfs trop à leur place. DONC il ne faudrait surtout pas
trop lui tenir allégresse sur ses fort baleineuses folies
über alles, k'on se le dise Marise, car même Juan Carlos,
empereur d'EspagneyNavarre, lui aurait crié: "Calmos, calmos!
Por qué no te callas? You call THAT art?"
(ET de UN et de DEUX et de TROIS...et de QUATRE?):
...Au fait: il y aurait du avoir un 4.me larron de forcené en
l'abominable bagarre [c'était prevu dans LE PLAN d'opération],
MAIS, helas, l'alcool qui sevit dans l'entourage lui porta
malheur: ivre mort, Pestinus Allän PROuuT(48 ans, avec son dentier
en faux ivoire, marié/divorcé sans enfant, ëmpuissant sexuel
mais bien calé en l'érotique, ancien coupeur de têtes en Patagonie
du SUD(SUR)y Buenos Ayres, livreur DE NUIT de livres anarchistes
SANS COUP FERIR sur velo-becane-cyclette-à-4x4 roues-eoliennes/
à ses heures.)ne se reveilla pas à 4heures1'33'' du JOUR J et
ronflat -BEATUS y CONTENTUS- pendant 48 heures de TROP y en
RAB...en se reveillant, aveque une gueule de bois carabinée,
TROP tard! SIC TRANSIT GLORIA MUNDI...
Deçu, S.E.(Son Excellenz) LE Général de GAULLE, qu'avait
soigneusement preparé SON discours télévisé VERSUS "CE
quarteron de forcenés à la retraite qu'ont les mauvais goût(...)
[suite ET FIN]:
beltocchi3forcenés  ¤¤


***

Presto la stesura ultima (definitiva?)di:
"La Cappuccetto Rosso scomparsa
ed altre favole grottesche" (libro primo)
Intanto si puo' dare un'occhiata al sommario per ingannare l'attesa:

sommario favole
¤¤¤



postato da: maxcapa alle ore 17:35 | link | commenti

zornade 744

TODOs à VOTAR, cabrones! - Le 29-02-2008 à 12:27
 

boff!744 archives FEVRIER 2006

***Après avoir perdu 7(SEPT)milliards d'Euros en un peu de mois...
¤¤¤400.000 MORTS morts POUR RIEN!
***2006:A ROMA la famiglia Assface prepara le valige...





AGGIORNAMENTO "postumo" 29.02/12.2008:VENTÔSE:
IRONIA-DELLA-SORTE,qui,ASSface sta(va)partendo:due anni dopo:
ECCOLO che ritorna. PROBLEMI VOSTRI!
IRONIA DEL CASO: MANIP INFECTE mais CONVENABLE:
(EURO-Goebbels über alles)
"Alors que la Cambodge commence à juger les anciens dirigeants
Khmers Rouges, les TOURISTES sont des plus en plus nombreux
à se rendre sur les lieux où le régime a commis ses crimes.":
Après avoir perdu 7(SEPT) milliards d'Euros en un peu de mois
par sa requinerie et obsession "sexuelle" du Marché (pardon:
Trader-marcket-ing...) la SocGEN (pardon: SOCIETE-GENERALE)
depense depuis quelques semaines des MILLIONS d'Euros en
PUB-a pleines pages ["NOUS avançons, NOU AGISSONS"] pour
redorer son blason...et ça-sent-la-frénésie-chiante de la vieille
dame obsédée y nynphomane et ça vous donne froid au dos, ce
culot, cette langue de bois de propaganda hystérique...
D'un mauvais goût, MAIS d'un mauvais goût...
D'une vulgarité, MAIS d'une vulgarité...
"TOUT cela a une face sombre, d'autant plus que tous les
faits que je viens d'évoquer ne répresentent que le sommet
de l'iceberg." [Vladimir Ovtchinski]
¤¤¤
[NOTA "postuma" cioé CONTEMPORANEA -marzo 2007...- comme qu'ils
disent LES ARTISTES PLASTICIENS DE MAIRIE DE BANLIEUE (per i quali
dire "ARTE" contemporanea è più moderno che dire "ARTE" moderna...):
le 62 planches di Multirobot son state tutte
pubblicate e PURE le 41 di LA MENAGERIE IMPOSSIBLE :
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE: Livres Dessinés
***
H5N1: ULTIMA ORA! SCOOP! SCANDALISSIMO!
400.000 masques non conformes!!!!!!!!
400.000 MORTS morts POUR RIEN!
(MAIS, QUE fait la police, la pouliche? ET l'ARMEE!?!?)
¤¤¤
400.000 masques anti H5N1 made in CHINA, les FFP2
même si respectent la NORME européenne EN1,49-2001
ne resistent pas en matière de filtration des
particules.
LES MASQUES demasqués.
ET, que des excuses penibles:"Seule la CHINE pouvait
produire à grande échelle et à un TEL PRIX" declare
le HAUT FONCTIONNAIRE Gérard DUMONT du Ministère
de la Santé (tu parles...).
MAI VISTE COSE SIMILI! BASTA!!!
...ET TOUS CES MORTS...TOUS CES MORTS!
¤¤¤
PER ALTRO:
QUI SOPRA e QUI SOTTO:
A ROMA la famiglia Assface prepara le valige.
Questi giochi di parole insensati (queste scemate oziose)
avrebbero dovuto apparire, logicamente, dopo
"La I leçon d'italien à l'école maternelle de
Neuilly-sur-Marne par le perfesseur BELTOCCHI",
ma qui la logica
non essendo troppo di casa (...se non assurda...)
li si pubblica prima
nel semplice fine di
AUMENTARE LA CONFUSIONE.
¤¤¤



giornata 738

"Ô mia patria si bella e perduta...." - Le 26-02-2008 à 05:35
  738 archives FEVRIER 2006
***...partis qui se font et se défont,par ces coalitions...
¤¤¤Allora tutti si sono rimessi a letto, nel tepore,
***Les boîtes de l'angoisse.






¤¤¤

AGGIORNAMENTO "postumo" 26.02/12.2008: Ventôse:
DOPO marx(sic...)...Aprile! Ô marzolino bello..
E' nell'ordine naturale delle COSE... "Aux élections
législatives anticipées [en Avril] il TESTAdiCAZZO
SberlosKONi RI-pianterà il suo vecchio cazzetto in culo
a tutti gli albaneso-italici d'italia e territori
d'OLTRE-MARE (siculo-sardi...). CAR: il TERRITORIO(sic)
ideologico-televisivo/telefoninaro "est épuisé par ces
partis qui se font et se défont, par ces coalitions
hétéro/clit(orid)es [même PAS omo-gays...], coalitions
au sein de la coalition, coalitions transversales
[at-t-/traverso....] et autres coalitions de coalitions,
épuisé par la valse des étiquettes "politiques" des clans,
des coteries et des cliques..."
["The WALL-STREET Journal", New York]
MA CHE FA TONI NEGRI? E Tex Willer? Colpa del PIO BOVE
Antonio di PIETRO? Ma andate a fare...!
¤¤¤
MERCREDI des Cendres, soit: la Carême, quoi...
Durante la notte, silenziosa è caduta la neve.
Senza farsi male. Oltre quattro metri di neve.
E c'è un bel sole, un sole bello e glaciale, l'aria.
Giorno di sorprese: nessuno se l'aspettava, questo.
Allora tutti si sono rimessi a letto, nel tepore,
ridacchiando beati, tutti, quasi. NOI, no.
Pur se la coltrona bianca ha già probabilmente
iniziato a fondere il disgelo prenderà almeno
qualche giorno, più giorni è certo. Anni, forse...
I cosacchi fumano impassibili, placidi, taciti,
nelle loro lunghe pipe, bevendo di tutto se solo
è forte, nel Bar-Tabacs-TIERCE' qui di fronte.
Da qualche parte, non lontano certo, stanno sgozzando
un maiale di frodo e il porco urla la sua
disperata e inutile e comprensibile protesta verso
un cielo purissimo e chiaro, chiamandolo a sincero
testimonio, credo. (MA, nuvolette d'un
terrificante candore e inquietanti iniziano a spuntare
laggiù in fondo dal nord-ovest).
Dalla cucina giungono i sentori intensi del pranzo
caldo che le donne, per una volta all'opera, stanno
cuocendo e cucinando. Ti da quasi voglia di bere.
I giornali, evidentemente, non sono arrivati.
(...il y a des jours comme ça, n'y a rien à y faire...)
¤¤¤

Un carton n'est jamais le CARTOON qu'on pense...
Les boîtes de l'angoisse.
C'era una volta una scatola...dentro un'altra scatola
la quale si trovava...dentro una scatola... spuntante da uno scatolone
e dallo scatolone...uscivano tante scatole...con dentro una scatola
che aveva in pancia... un'altra scatola... la quale conteneva
altre scatole... E si puo' magari CONTINUARE... Ma finisce qui.
¤¤¤


giornata 723

PAPA LOUP et PETIT LOUP - Le 22-02-2008 à 12:04

 

LUPO!

723 archives FEVRIER 2006
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE: Livres Dessinés
***L'ARMATA BRANCALEONE dei CETI-MEDI SCATENATA!
¤¤¤Les LOUP-GAROUS,[gargouilles des ténèbres...
***Monsieur Jack Lang contacté par télèphone, surpris, se dit:





¤¤¤
QUI SOTTO:COME due anni fa, in APRILE si vota... Cronica
CRONACA italica. MA STAVOLTA NON CONTATE SU di NOI!!!
*************************
AGGIORNAMENTO "postumo" 22.02/12.2008: Ventôse:
Compadres:Todos AUX ABRIS: La Pleine LUNE!!!!!!!!!
Suite à une journée de PLEIN SOLEIL, quoique frisquette, en la
la NUIT: LA PLEINE LUNE! UN CHARME, mais DANS l'angoisse.
Belle, claire, puissante de pâleur, parmi quelques timides
nuages tout-petites... Les LOUP-GAROUS,[gargouilles des ténèbres
glauques, en la sinistre luminosité], eux s'en donnent à
coeur joie: ILS glapissent, ILS pissent, ILS chantent,ILS
hululent en mangeant en les étripant moult victimes
sanguinolentes. Et puis, ILS petent.
Et ça recommence: comme LA MORT, toujours passée y répassée,
répétée avec sarcasmes. Toujours RE-commencée...
C'EST l'HORREUR! C'est la fête de L'HORREUR!
DANS LA FORêT blotties, les petites bête [renards, vers,
cerfs, papillons jaunes, taupes, arbres du désir amer,
vieilles singes, oppossums GRIS, ornitorinkos sans bec,
anarchistes de "gauche", vers luisants] se terrent avec leurs
gosses au fond du trou -cage et maison-, SANS pouvoir prendre
SOMMEIL. EN MAUDISSANT LA PLEINE LUNE DES LOUPS-GAROUS.
Blacky-GROS-Bébé regarde, lui, la lame que j'ai SOIGNEUSEMENT
aiguisée y acérée- et bien pointue, lame florentine y
MINACCIOSA. MAIS, gros chien peureux, il n'a point l'air
coinvanque. IL TREMBLE. IL me demande - bougeant sec son
oreille d'droite- SI ça ne serait beaucoup PLUS sain que de
rentrer se coucher bien au chaud...
IL a peur des LOUP-GAROUS, forcement. MAIS, à trois heures:
LA LUTTE CONTINUE... PLUS tard, à l'aurore, pas de loup-
garou capturé y egorgé. JE CROIS qu'on s'est évités soigneusement...
ON EST TOUS DES lâches!
¤¤¤
L'ARMATA BRANCALEONE dei CETI-MEDI SCATENATA!
"L'heure est GRAVE! lâchez, donc, vos vacheries!"
(citazioni citabili)
***"Maréchale, nous VOILA! avec drapeau et tout et tout."
SCOOP!SCOOP!SCOOP! VOILA':
En exclusivité MONDIALE!
"Nous sommes en mesure" (sic), (NOUS, les "veridicos"
journalistes...) de révéler au MONDE et aux masses
laborieuses en peine, et en angoissante attente
(devant la télé, certes...), la composition du TICKET
gagnant à "la toute prochaine" élection présidentielle
de FRANCE (et de Navarre):
1) Madame (Madone) Ségolène Royal, Présidentesse.
2) Madame (M.elle...) Lorie, Vice-Présidente (à l'americaine)
et MINISTRESSE (Ministra?)de la CULTURE. (1)
3) Monsieur (façon de dire) François Hollande, camarade
en CHEF du P.S., garçon de courses et Huissier à l'Elysée
(livreur de pizzas à ses heures...).
***
(Monsieur Jack Lang contacté par télèphone, surpris, se dit:
"Relativement écoeuré.")
***
(p.s.: BON.BIN.BEN... Pour une FOIS nous avons fait mieux
que Le Canard Enchaîné. Houff...)
***
(Nota (1), de M.me LORIE:"Per adesso faccio QUESTE cose per
ragioni alimentari, ho MAMMA et PAPI a carico. Ma POI ho
pieno di QUELLE cose in testa, artistiche, sperimentali,
rivoluzionarie, sapete? QUELLE cose là! QUELLE cose, sai?
ma si', intelligenti, violente, brucianti, senza leccare
il culo a nessuno. QUELLE cose, sai? Ma si', QUELLE cose,
vedi? QUELLE cose, insomma. Ma si'. NO!?")
¤¤¤



¤¤¤

giornata 762

KAIMAN-MAN - Le 20-02-2008 à 10:13
 LA MENAGERIE IMPOSSIBLE: Livres Dessinés
762 archives FEVRIER 2006
***L'HUMANITE', écrit au CARNETdeROUTEduDESSINATEURassis:
¤¤¤BREVE NOTA CONCERNENTE UN TENTATO OMICIDIO,
***BLAGUE à TABAC sans tabac FAIT un tabac!





¤¤¤

AGGIORNAMENTO "postumo" 20.02/12.2008:plouviôse:
BLAGUE (à TABAC) qu'n'fait pas UN TABAC...
LA CHOSE va mal: l'argent (L'ARZENTO!] nous rentre de
MOINS en MOINS dans les caisses, LA PREUVE:
Mr. ix-tômBXüJY^/wwZ (...code secret...), HOMME presque politique(*)
LEQUEL se presume PORTEUR d'un projet de"GRAND avenir" pour
L'HUMANITE', écrit au CARNETdeROUTEduDESSINATEURassis:
"Chère Rédaction, je viens d'apprendre dans vos pages
QUE JE SUIS MORT. Comme vous êtes généralement crédibles et
bien informées, CETTE NOUVELLE doit être exacte.
EN CONSEQUENCE, je vous prie de bien vouloir immédiatement
résilier mon abonnement." ET VOILA'. Et encore un
abonnement UN de perdu...Z'est la CATA.
(*)*NON,NON! ce n'est pas Julien Dray, "zocialistos" formaté pour
achever les blessés...
*NON,NON! ze n'est pas NON PLUS Jack-Jackuot-LANGues,
"zocialistos" kaïmane pleureuse formatée pour lécher dans
la fourmillère et chanter avec un verre de lait à la main....
¤¤¤¤
BREVE NOTA CONCERNENTE UN TENTATO OMICIDIO, poi riuscito.
Il numero 33 era notoriamente strano, intriso di bizzarre
cose. Lo avrebbero visto non solo una volta prendere la
scorciatoia dietro Case Pedretti per evitare in tempo
il 32 che s'annunciava con la sua altissima tuba nera
sul Viale dei Salici-Solitari-Insieme.
Il 33 aveva una vasta tuba rossa sgargiante e il 32 lo
aveva di certo visto sgusciare nel bosco
cosi' precipitosamente. Lo si puo' di sicuro immaginare.
Il contrasto sanguinoso fra il 32 e il 33 risaliva a
vecchie dispute feroci a proposito del numero 34,
questo era noto a tutti. L'origine del contrasto, il
motivo, il movente invece no. O poco lo si intuiva.
Era, puo' darsi, a causa di donne: la 333.ma avrebbe
dispiegato ancora le sue teporose malie, di lingua
e fra-coscia. Il 34 era stato visto riporsi il cazzo
di fretta dentro i pantaloni ed era, il cazzo, ancora
viscido di sperma e di umori muliebri. Femminili.
Tutti i clienti del Bar-Tabacchi lo avevano visto
e non c'è alcun dubbio in proposito.
Ma, il 33 era sfuggito varie volte al suo inseguitore,
la terza volta con una larga ferita di coltello
nella spalla destra.
Poi, quando trovarono il suo corpo scannato da tanti
colpi di lama puntuta sul Vecchio Torrente diventato
Minuscolo Ruscello nessuno oso' pensare ad altri
che al numero 32.
La faccenda era limpida come acqua di roccia.
Tutto il villaggio si precipito' a guardare il
corpaccio morto che rilasciava ancora il suo
sangue tiepido sulla striscia, sul filo
acquoso che riforniva l'acquedotto.
E la tuba rossa era scomparsa.
¤¤¤



giornata 356

LeVALLOIS sans rois - Le 19-02-2008 à 05:54

  LA MENAGERIE IMPOSSIBLE, dans LIVRES DESSINES:
http://poyaze.over-blog.com
356 archives FEVRIER 2005
CARNETdeROUTEduDESSINATEURassis
***Spendete i vostri soldi in vino. Non giocate il gioco...



AGGIORNAMENTO "postumo" 19.02/12.2008: Plouviôse:
LAMPI-D'AMORE-D'UNA-MAKINA-DA-CUCIRE-PER-UNA-
ROSA-GIALLAtea-IN-UN-VASO-DI-FIORI-SOPRA-UN-TAVOLO-
ROSSO-DI-SANGUE-NIVEO-DURANTE-UN-TRAMONTO-D'INVERNO-
MA-ASSOLUTAMENTE-SENZA-NEBBIA!
ÊN-CRÖ-YÂ-BLÖS mais VRAI!!!!!!!!
ET, oune fois n'es(tant) pas COUTUME: ON A AIME'!:
Madame LA Maréchale SEGO divorcée SARKO ("Notre TRES cher"
AMI anphétaminos-TZAR-kuosy) aurait insulté de sa présence
le PETIT Al Capone de LEVALLOIS[Perret] PATRICK BALKANY,
gangsta "politique" et maire sortant(sic!)à ses heures, y
SA PIN UP de "femme", la monstrueuse Isabelle B., caissière
de LA BANDE et vulgaire de luxe(*)...
(ça s'est passé en le marché de dimanche...les huées se font
entendre sous la halle. Dans l'artère piétonne, un stand de
casseroles [sic!] tangue sous les coups de boutoir de la
petite foule compacte. "Ils vont nous foutre en l'air
notre marché!"s'énerve un vendeur.)
L'affrontement entre GANGS de BANLIEUE n'aurait pas produit
de sanglantes vendanges, MAIS ça a été BEAU.
ET POUR CETTE FOIS: "MERCI, Ségolène!"
(*)tout ça est déjà devenu d'un ringard ultra-pathétique.
¤¤¤ Qui di seguito: COSE VECCHIE SEMPRE NUOVE...
il server BLOGGERS,neo-(....) persiste a impestarmi
le ore colle sue novità.--febbraio 2008.
NOTA DEL 12 settembre 2006: il SERVER BLOGGERS.it ha le
mestruazioni: da ieri è "in lavoro". Questo mi impedisce di
pubblicare dieci tavole pronte di MULTIROBOT, fra l'altro, e
mi ha rovinato DUE GIORNATE di programma.Questi SERVERS
sono come le case automobilistiche che ogni anno cercano
d' imporre la NUOVA NOVITA' e fanno macchine
che son morte in tre mesi PER QUESTO. TALE è la politica dei
SERVERS, pure. "Confusi" elettronici. MA PER ME se un'auto
non DURA 30 anni è UNA MERDA. NON COMPRATE più NIENTE!
Spendete i vostri soldi in vino. Non giocate il gioco
di questi miserabili CON LA SCUSA che devono PURE far
lavorare i loro fascisti d'OPERAI.BASTA!!!!!!!!!!!!
SONO obbligato a pubblicare un REPRINT, INCAZZATO
COME UNA BELVA!
QUI SOTTO:
"Senza titolo"...
Disegno, 1982 (81?). Fa parte delle
creazioni grafiche inserite poi in
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE, libro disegnato
pubblicato nel 1986.PRESTO IN LIBRI DISEGNATI.
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE, dans LIVRES DESSINES:
http://poyaze.over-blog.com
***



***

giornata 348

PAUVRE FRANCE! - Le 19-02-2008 à 11:01
  348 archives FEVRIER 2005
****....à la MAXIMILIAN CAPA &/ou à la RABELAIS...
¤¤¤"Angoisse à gauche"...Teste-con-occhio...
***....méchanchété chez LES RACISTES de glace..



AGGIORNAMENTO "postumo" 19.02/12.2008:
ICI, ici chez CARNETdeROUTEduDESSINATEURassis, c'est
connu, on aime l'outrance RADICALE, l'insulte rigolard
y à la MAXIMILIAN CAPA &/ou à la RABELAIS, la deconnade
linguistique ORALE-culatina et aussi para"raciste" -ça
défoule...-(même Staline&De Gaulle adoraient ça, sans faire
mot de CESAR, CAR Cesar...),ET même l'enguelade chaude et
sanguine VERSUS les "negros-arabos-juivos-antillos"
lesquels ils nous le rendent bien [en l'occurrence...]
aveque réciproque plaisir, fort dénué de foncière
méchanchété, sauf (que) chez LES RACISTES de glace...
ICI on est -DONC- loins du cul[pincé blotti plein d'un
bouchon de lierre télé] diplomatique et du "fasciöisme"
CETI-MEDI qu'est le chiassant "politically correct".
MAIS,
cette vulgarité arrogante et berlusKONidée qui s'est
assise en toute fébrilité à la tête(sic)de l'Etat y de la
Repobleka nous rend AMERS.
TOUT ça c'est déjà devenu d'un ringard ultra-pathétique-
pire que chez les carriéristes ARTISTES PLASTICIENS DE
MAIRIE DE BANLIEUE, de la rue de la Roquette y de la rue
Oberkampf. " Ô PAUVRE FRANCE!Ô pauvre PARIS!" VIVEMENT
MAI 2008... SI MAI '68 ne fut rien d'autre qu'un éclair
cronico QUASI-SUBVERSIF de la societé du CAPITAL en voie
et en rut de RE-AUTHENTIFICATION, ce mois de fevrier-
plouviôse 2008 n'est -helas!- rien d'autre qu'un
"PARIS-DAKAR" de CRISE aveque concours de PETS
Prada und Dior-Yves-ST-Laurent... DE LUXE, MAIS: SANS
style, qualité et tenue. AUSSI-SOIT-IL....
***
QUI SOTTO:
"Angoisse à gauche"...
Teste-con-occhio...
Huiles sur acryliques sur bois.
105x35 CM. 2000.
L'occhio perso non torna più ma
mi piacerebbe sapere cosa teme, quello che
resta, cio' che si trova fuori scena...
Poiché io stesso non lo so. E, pertanto...
***



giornata 352

il vecchio leone mangia l'oca...

 LE LION EST MORT HIER SOIR.. - Le 18-02-2008 à 09:45

VECCHIO LEONE

352 archives FEVRIER 2005
GIORNALE DI BORDO DEL CAPITANO NEL PORTO
***LE VIEUX LION SOCIALISTE
¤¤¤....il già vecchio vizio dell'ambiguità...
***...lambris de NEUILLY-sur-SEINE!!!




AGGIORNAMENTO "postumo" 18.02/12.2008: Plouviôse:
AVEC un bracelet électronique serré sur son membre sexuel
pour empêcher toute érection pedulo-démagogue et SIGNALER tout
DANGER idéologique de déplacement en ARTISTE plasticien de
Mairie de Banlieue dans un court espace d'installation y/ou
performance cérébro-FASCI-neoEKOlogista-de-bon-cru
LE VIEUX LION SOCIALISTE
aurait pris position bruyamment au sujet de l'ABSENCE moult
fois vérifiée [della caduta TENDENZIALE del TASSO DI PROFITTO]
et aurait tapé un grand coup de canne & avec esclandre sur le
beau bureau en chêne de la Présidence en évoquant salace
la ridicule pantalonnade qui se met en scène en les cossus
lambris de NEUILLY-sur-SEINE!!!
¤¤¤

QUI SOTTO:
"LA DENT CASSEE".
Huiles sur acryliques sur toile. 53x70 CM. 2001.
Details.
Questo quadro fa parte d'un periodo che
si trova "a cavallo fra due millenni" (dal 1995 al
2003). Il suo carattere è d'essere ambiguo e
"mascherato", di presentare di primo acchito
un'immagine (o "ritratto") che trae quasi in
inganno perché questa intende esprimere qualcos'altro
da quel che sembra.
INSOMMA, il già vecchio mio vizio dell'ambiguità...
***


giornata 1440

colpo di tosse asinina...
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco1
GIORNATA 1440
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE is COMING BACK!:
LIVRES DESSINES:  http://poyaze.over-blog.com
¤¤¤...PENDANT QUE des MILLIONS de perisiens y françoises...
***...VANCESLAZWOSKY Spiridiowsky GOUSTARD, forcené...
¤¤¤Ho notato, gentil signorotto, che il vostro pene...




¤¤¤
[1434... suite:]
Monsieur le Commissaire Broussard, ["The man
who KILLED (son bien aimée) Jacquot MESRINE"], sorti de son
placard (à LA MORGUE), agent de maîtrise & des Ressources
Humaines du GIGN, CRIE!: - à qui bien veut l'entendre- son
HA'-HAKRA'-HA'! de rugbyman: "Rendez-VOUS, VOUS êtes cernés! ICI
le Comitser Brüssar! RENDEZ-VOUS! Je suis dermatologue!
JE respecterai VOTRE PEAU! Vous n'avez RIEN à craindre...
("SAUF erreur OU omission DE NOTRE PART"/SOCgen)". Cela, ça, CE
PENDANT QUE des MILLIONS de perisiens y françoises, sans savoir
VRAIMENT porqué, quittent l'agglomération aveque n'importe quel
moyen [COMME en le juin 1940...]. "YAvoul!, z'est la PANIQUE,
mein GéNéRAL!"
MAIS, au fait, en notre clarté de correspondant de guerre, qui
en a vues D'AUTRES, n'anticipons PAS et revenons aus FAITS:
même si "Vous n'êtes pas juif" et n'aimez pas -en plus- les blagues
"ebreos", vous devriez savoir (tout d'même) qu'il y a
TOUJOURS [TOUJOURS!!!] oune Genèse. La Genèse-en le cas en question-
c'est: 1] VANCESLAZWOSKY Spiridiowsky GOUSTARD, forcené en
CHEF (LIEU d'action forcenée: Rue de la Roquette, Paris XI, en
face du square "La Roquette", ex endroit de la PRISON-des-femmes,
lieu de la guillotine -devant le portail- en l'aube blafarde:
1.728 coupés en "deux"...), ce monsieur z'est pas n'importe qui:
ancien legionnaire DE GAUCHE du Tercio Espagnol d'Afrika, Pied
Noir plus tard, ex-agent du S.R. de la DST, bras droit
[FORCéMENT] de la COLONNA DURRUTI(1937), chercheur au CNRS sur les
"aliens"[?] et "Les bases E.T. [chinoises] situées en Albanie(?)".
Dorénavant à la retraite, sans un sou. 72 ans et toutes ses
dents(qu'il a belles&blanches). Livreur de PIZZAs MargheritaS en
triporteur à 8 roues vélocipèdes sans moteur, à ses heures...
Précurseur et idéologue du ASFPB/canal historique. Durant des
longues années de LOURD labeur de théorisation n'arrêta pas
de persévérer en sa mise à point d'une "FANTASIA chorégraphique
de Forcenés SUBVERSIFS"....
Son Projet Génial c'était de démarrer und fouetter la PRISE de
CONSCIENCE sartr-uozy-politique des forcenés, en produisant oune
ACTION!-de groupe ACTE à activer une sensibilisation de l'OPINION
PUBLIQUE (O.P.) concernant les FAIBLES RESSOURCES en eau de roche
[y de Javel] et en produits ménagers de ses congénères y confrères.
RATé! L'O.P. idiotisée par la télé et le "tele-fonino"
[portable...]n'a rien compris à tout cela.
[A SUIVRE....]
¤¤¤


***
Favole grottesche-libro secondo.
UN DIALOGO PAZZESCO.(2)
***
http://libri-disegnati.splinder.com/
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco1
(...segue
Ma il lupo aveva il cervello ad altro. Ed il sesso pure. Questo
era sgraziatamente rosso-violaceo da matti, con varie pustoline
sparse in giro come ciliegine "sulla torta".
Questo, ovviamente, infastidiva l'Eldemira-Ludmilla la quale,
bel fiore prossima alla maturità, amava eccitare e spargere
fascino convenevolmente e magari con abbondanza. E talvolta,
pure peggio...
"Ho notato, gentil signorotto, che il vostro pene, il vostro
congegno "baston del piacere" è un tantinetto storto. Come mai?"
chiese la dottoressa versando qualche goccia di vino sul cazzo
dell'Antiféo. Poi lo coperse dolcemente con una garza, in un
lesto e semplice gesto. Non per celarlo ma per aiutare il
lavorio della pomata già in sede, la quale si voleva lavoratrice
 MA nella discrezione, come tutti ormai sanno... "Fu una
sgarzuola, 'lorché avetti 5 anni o poco meno, mia cara
Dama. Me lo morse, mentre lo teneva in bocca..." confesso' dopo
comprensibili reticenze il lupo porgendo il bicchierone vuoto,
per averne dentro altro-e-ancora vino bianco delle Puglie.
"Voi cominciate presto dalle vostre parti..." considero'
calorosa la dottoressa Eldemira-Ludmilla: "...peggio -o meglio-
che fra noi pagani..." aggiunse mentre versava il vino richiesto
dal gesto tenue ma chiaro del lupacchione. E guardo' fuori.
Intanto, flessuosi sotto il ventoletto dell'Est-Nord che
calava da Trieste, gli alberi del basso Tagliamento, belli
ed anche più nella loro sapida vecchiezza, istoriavano mille
favole magiche là di fronte, oltre l'acqua,(...) [segue]:
http://libri-disegnati.splinder.com/
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco2
¤¤¤

Parole Chiave: pazzesco1, libri-disegnati, tag, http, splinder, com
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco1
GIORNATA 1440
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE is COMING BACK!:
LIVRES DESSINES:  http://poyaze.over-blog.com
¤¤¤...PENDANT QUE des MILLIONS de perisiens y françoises...
***...VANCESLAZWOSKY Spiridiowsky GOUSTARD, forcené...
¤¤¤Ho notato, gentil signorotto, che il vostro pene...




¤¤¤
[1434... suite:]
Monsieur le Commissaire Broussard, ["The man
who KILLED (son bien aimée) Jacquot MESRINE"], sorti de son
placard (à LA MORGUE), agent de maîtrise & des Ressources
Humaines du GIGN, CRIE!: - à qui bien veut l'entendre- son
HA'-HAKRA'-HA'! de rugbyman: "Rendez-VOUS, VOUS êtes cernés! ICI
le Comitser Brüssar! RENDEZ-VOUS! Je suis dermatologue!
JE respecterai VOTRE PEAU! Vous n'avez RIEN à craindre...
("SAUF erreur OU omission DE NOTRE PART"/SOCgen)". Cela, ça, CE
PENDANT QUE des MILLIONS de perisiens y françoises, sans savoir
VRAIMENT porqué, quittent l'agglomération aveque n'importe quel
moyen [COMME en le juin 1940...]. "YAvoul!, z'est la PANIQUE,
mein GéNéRAL!"
MAIS, au fait, en notre clarté de correspondant de guerre, qui
en a vues D'AUTRES, n'anticipons PAS et revenons aus FAITS:
même si "Vous n'êtes pas juif" et n'aimez pas -en plus- les blagues
"ebreos", vous devriez savoir (tout d'même) qu'il y a
TOUJOURS [TOUJOURS!!!] oune Genèse. La Genèse-en le cas en question-
c'est: 1] VANCESLAZWOSKY Spiridiowsky GOUSTARD, forcené en
CHEF (LIEU d'action forcenée: Rue de la Roquette, Paris XI, en
face du square "La Roquette", ex endroit de la PRISON-des-femmes,
lieu de la guillotine -devant le portail- en l'aube blafarde:
1.728 coupés en "deux"...), ce monsieur z'est pas n'importe qui:
ancien legionnaire DE GAUCHE du Tercio Espagnol d'Afrika, Pied
Noir plus tard, ex-agent du S.R. de la DST, bras droit
[FORCéMENT] de la COLONNA DURRUTI(1937), chercheur au CNRS sur les
"aliens"[?] et "Les bases E.T. [chinoises] situées en Albanie(?)".
Dorénavant à la retraite, sans un sou. 72 ans et toutes ses
dents(qu'il a belles&blanches). Livreur de PIZZAs MargheritaS en
triporteur à 8 roues vélocipèdes sans moteur, à ses heures...
Précurseur et idéologue du ASFPB/canal historique. Durant des
longues années de LOURD labeur de théorisation n'arrêta pas
de persévérer en sa mise à point d'une "FANTASIA chorégraphique
de Forcenés SUBVERSIFS"....
Son Projet Génial c'était de démarrer und fouetter la PRISE de
CONSCIENCE sartr-uozy-politique des forcenés, en produisant oune
ACTION!-de groupe ACTE à activer une sensibilisation de l'OPINION
PUBLIQUE (O.P.) concernant les FAIBLES RESSOURCES en eau de roche
[y de Javel] et en produits ménagers de ses congénères y confrères.
RATé! L'O.P. idiotisée par la télé et le "tele-fonino"
[portable...]n'a rien compris à tout cela.
[A SUIVRE....]
¤¤¤


***
Favole grottesche-libro secondo.
UN DIALOGO PAZZESCO.(2)
***
http://libri-disegnati.splinder.com/
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco1
(...segue
Ma il lupo aveva il cervello ad altro. Ed il sesso pure. Questo
era sgraziatamente rosso-violaceo da matti, con varie pustoline
sparse in giro come ciliegine "sulla torta".
Questo, ovviamente, infastidiva l'Eldemira-Ludmilla la quale,
bel fiore prossima alla maturità, amava eccitare e spargere
fascino convenevolmente e magari con abbondanza. E talvolta,
pure peggio...
"Ho notato, gentil signorotto, che il vostro pene, il vostro
congegno "baston del piacere" è un tantinetto storto. Come mai?"
chiese la dottoressa versando qualche goccia di vino sul cazzo
dell'Antiféo. Poi lo coperse dolcemente con una garza, in un
lesto e semplice gesto. Non per celarlo ma per aiutare il
lavorio della pomata già in sede, la quale si voleva lavoratrice
 MA nella discrezione, come tutti ormai sanno... "Fu una
sgarzuola, 'lorché avetti 5 anni o poco meno, mia cara
Dama. Me lo morse, mentre lo teneva in bocca..." confesso' dopo
comprensibili reticenze il lupo porgendo il bicchierone vuoto,
per averne dentro altro-e-ancora vino bianco delle Puglie.
"Voi cominciate presto dalle vostre parti..." considero'
calorosa la dottoressa Eldemira-Ludmilla: "...peggio -o meglio-
che fra noi pagani..." aggiunse mentre versava il vino richiesto
dal gesto tenue ma chiaro del lupacchione. E guardo' fuori.
Intanto, flessuosi sotto il ventoletto dell'Est-Nord che
calava da Trieste, gli alberi del basso Tagliamento, belli
ed anche più nella loro sapida vecchiezza, istoriavano mille
favole magiche là di fronte, oltre l'acqua,(...) [segue]:
http://libri-disegnati.splinder.com/
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/pazzesco2
¤¤¤

Parole Chiave: pazzesco1, libri-disegnati, tag, http, splinder, com

giornata 741

SEMITUS-ANTISEMITUS - Le 15-02-2008 à 11:48

 

semitos

741 archives MARS 2006






¤¤¤
AGGIORNAMENTO "postumo" 14.02/12.2008:Plouviôse:
ELLE est BONNE LA BLAGUE! Amphétaminos Tzarkuosy cherche
chez les juivos du CRIF de quoi apaiser ses craintes de
CHUTE LIBRE sans PARACHUTE. Comme s'il n'y avait pas assez de
canards JUIFS en france..., tzarkuosy se fait mass-media juif...
DE QUOI se taper le cuuuul par terre de rire...
MAIS, enfonçons bien le CLOU: Un ECOLIER pose la question
qui fait mal, à sa maîtresse, [qui veut lui "faire adopter"
un "garçon juif mort"] (...): "Mais PORQUE' les juifs tuent-ils
les palestiniens?", "MAIS parce que les palestiniens ce sont
des "arabes" antisemites, voyons!", "MAIS, madame, mon père
-qu'est d'origine algerienne- n'aime pas que LES JUIFS aient
trouvé bon "de le FAIRE Sémite" dans leurs délires idéologiques,
MAIS surtout il ne trouve pas bon de se sentir "SEMITE"-antisémite
grace aux manipulateurs juifs: ça LE FAIT VOMIR!"
ON COMPREND l'EMOI de "LIBERATION"/LE journal de "ANNA FRANK"
au sujet de tout CELA...
¤¤¤
QUI SOPRA:
Et pour ce qui est de l'assassinat de foulques en
Roumanie (et je dis bien ASSASSINAT et je mantiens
ASSASSINAT):
"La question n'est pas: peuvent-ils raisonner?
Peuvent-ils parler? Mais: PEUVENT-ILS SOUFFRIR?"
(Jeremy Bentham)
¤¤¤
Per altro, ancora QUI SOPRA:
Non illudetevi troppo: le scarpone per l'A380
sono speciali e non potrete MOSTRARLE durante
"le vasche" serali in Piazza Ferretto a Mestre
e neppure in Via Verdi a Pisa durante "la passeggiattina"
spettacolare ante-cena. Infatti:
QUESTE SCARPONE fanno, nei prototipi:
8 metri e 32 cm. di lunghezza...
¤¤¤


¤¤¤
RISO AMARO.
Le feroci vendemmie OVVERO come sghignazzare nel
sangue senza mostrare i denti.
LE CAMARADE Saddam Hussein, capo del Partito socialista
(nazionalista arabo) BAAS, era capo di governo nel 1982.
Dopo un attentato disgrazioso, piccato sul vivo, esso
(egli,lui, ello)) fa catturare 547 abitanti del villaggio
di Doujaïl, di cui 148 (su indicazione precisa del
CAMARADE sindaco baasista del posto) saranno condannati a
morte. Il ragioniere mi porge la contabilità:
SU 148:
2 sono stati rilasciati per errore (e poi graziati).
46 sono morti "durante l'interrogatorio" (per emicrania...).
86 sono stati fucilati il 23 marzo 1985.
10 (minorenni) hanno subito la medesima sorte, ma nel 1989.
E 4, che non erano legati a questo "affaire", detenuti
per altra causa, sono pure stati fucilati, "per errore".
I conti tornano.
(Pero', appare un po' di confusione sui bordi).
¤¤¤



giornata 711

l'année du COCHON ROUGE contre l'année du RAT - Le 12-02-2008 à 05:18
 

Porco Rosso

http://poyaze.over-blog.com
711 archives FEVRIER 2006
ELLE EST BONNE la BLAGUE (à TABAC...):
25 ans après:MICHAEL JACKSON ressort "THRILLER"!!!
165 ans après:MAXIMILIAN CAPA ressort "LA MENAGERIE IMPOSSIBLE"!!!
"MAIS: elle-est où LA BLAGUE?!" [cherche...cherche...]:
LA MENAGERIE IMPOSSIBLE: dans LIVRES DESSINES:
http://poyaze.over-blog.com





AGGIORNAMENTO "postumo" 11.2/12.2008: PLOUVIôSE:
DANZE DI STORPI NEL PANTANO... ["TOUS aux abris!!!!!!!"]:
Déjà ON EST rentrés dedans, de plein fouet, en l'année
chinoise du RAT: après Amphétaminos Tzarkuözy peopolos, bien
VENU, donques, à notre très CHER Berluskoni, kon à la tête
de kon (DONC: deux fois con...). COMME ON DIT à TAIWAN
[Formosa island]: "RAT&RATON c'est-du-tout-bon!"
"Tutti BRAVI, TUTTI BUONI! PRESTO v'arriva 'l BERLUSKONI!"
¤¤¤
QUI SOTTO:
"VONDE CAROBULIS,
VECJUS SIMJOTS!"
(citazioni citabili).
GLOSSARIO (pour glousser...)(sic):
"VE' LA'": vedi qui, guarda là, voilà, ecco:
tic ironico, maxcapismo pisanesco. (Ma anche stavolta
è andata male...)
(Par ailleurs... "Vonde!" signifie: "BASTA!";
"Assez!", si vous preferez). Mais ça c'est une
autre langue...
QUESTA SAREBBE sarebbe gradita A JOYCE (giuro!):
'L pursitar al taconava la pursita in tala
bisinata cul pursit ca'l lis cjalava da l'indovor:
"Voyeur!" cria-t-elle Andromaque... "So long, moumoute!"
tell him. "AAAh... Nausicaa!"
(Il vecchio porco rosso, pervers pépére...)
¤¤¤


giornata 1434

LA CECILIA dechainée - Le 09-02-2008 à 06:04
 

golpe

GIORNATA 1434
¤¤¤..3 [TROIS!] forcenés cernées par le GIGN!!!!!
***..."Ecco, ve lo metto in culo, stronzi!"
¤¤¤La vicina vogliosa -Mariaisolina, oca splendida...




¤¤¤
(ça se durcit...]
FINIES les sarkozades! Enfin du GRAND SPECTACLE! SANS FILET!
HEURES TRAGIQUES en l'ILE-DE-FRANCE!!!
"PEUR sur la ville"!!! PLEIN HORREUR en la métropole!
Trois forcenés cernés par le GIGN, dans des endroits differents
de l'agglomeration, en ASSOCIATION DE MALFAITEURS (les forcenés,
PAS le GIGN...ndlr) mettent Paris et son environnement siculo-
écologique de 12 millions de respirans-respirantis, 40 millions
de chats, 8 millions de chiens y canichettes [dont 306.337
CLEBARDS d'attaque MUSULMANIA "spada dell'ISLAM", sans oublier
les bebêtes exotiques d'Afrique blacke-y-noire, du Maghreb,
des Antilles...] à FEU, à FER & à SANG!!! C'est le FESTIVAL
des forcenés! Un vrai "pronunciamento"... UN GOLPE western-
spaghetto à l'italienne (Sergio LEONE... alla regia)!!!
¤¤de notre correspondant de guerre le Perfesseur BELTOCCHI¤¤
Après le coup de gueule de "CECILIA" (mitique pièce musicalo-
des-varietés de thêatre de PLAGE de Simon&garfunkel,en les
"lointanes" annos'60) NOTRE "Pauvre France!" se reveille en
LA TERREUR!!! Armés jusqu'aux DENTS (qu'ont belles et blanches)
trois forcenés de Paris et de Banlieue [A.S.F.P.B./canal
historique] ont déclenché les hostilités à 4 heures PILE, de
ce matin SOMBRE de debut d'année, en tirant sur tout ce qui
bouge, en chantant (1) "NON, non JE NE REGRETTE RIEN" de la
vieille môme PIAF à TUE tête, en pouffant, en petant, en rotant
et en criant: "On vous chie pleine la gueule, bande de
connards socialos-fascistos! Tous des lavetes!"
Monsieur le Commissaire Broussard, (...]
[A SUIVRE....]
¤¤¤


***

Favole grottesche (libro secondo)
LA CODA DI PAGLIA.(2)
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/coda-paglia2
http://libri-disegnati.splinder.com/
***
Favole grottesche (libro secondo)
***
LA CODA DI PAGLIA.(2)
(...)
Allora, colmo d'ira il Beppo uso' le zampe
per esprimersi, all'italiana:
due dita aperte nel pugno per significare "Cornuti!" e pure un solo
dito teso in aria a dire "Ecco, ve lo metto in culo, stronzi!"
I due corvacci perversi sbraitando si ritirarono -offesi!- dentro la
loro palazzina e misero della "musica" Rock'n'Roll nella versione
"gomma arabica mediterranea" a fondo: il che sconvolse tutto il
vicinato e i paesi e le frazioni all'intorno.
Scoperto d'avere ancora i denti, anche se di radice smossa, più
tardi, mentre il Bilardin B. mangiava e si metteva dentro della
paglia tritata per riempirsi il vuoto interiore -come si fa con
gli uccelli esotici quando li si mummifica-, il nostro bilito fu
strappato alle sue mansioni dall'insistente campanello all'entrata.
Spesso, dal vicino bosco, un cervo o una volpe feriti a sangue,
braccati da una muta di cani scatenati, bussavano per chiedergli
asilo politico ed aver salva la pelle. MA non era il momento giusto
per far l'AmicodegliANIMALI S.P.A....Incerto, egli sperava che la
suoneria la smettesse: pia illusione frustrante: poiché queste cose
non finiscono mai, quando prendono inizio...
Dopo lunga incertezza, finito di riempirsi di paglia, egli apri' la
porta e da questa penetro' furente la fighissima vicina della
strada di fronte. La vicina vogliosa -Mariaisolina, oca splendida
e sessualmente scatenata, sempre vestita da pavone- grido' che aveva
telefonato "tutto il pomeriggio"(...)[segue...e finisce]:
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/coda-paglia2
http://libri-disegnati.splinder.com/
¤¤¤


giornata 717

merci WAT -TV -TF1! - Le 06-02-2008 à 12:05

http://www.wat.tv/max-capa
717 archives FEVRIER 2005
***"CHINATOWN, mon cul!" ZAZOU DANS LE METROU...
¤¤¤Georges Sarre)(1) ha pensato necessario d'intervenire...
***INSTALLATIONS y PERFORMANCES und HAPPENINGS...





AGGIORNAMENTO "postumo" FEVRIER 06.2/12.2008: Pluviôse:
CITAZIONI CITABILI: "Chi semina vento, raccoglie TEMPESTA!":
OUNE demoiselle (je PRESUME...), ARTISTE PLASTICIENNE "de Mairie
de Banlieue", n'a sûrement PAS apprecié avec [l'intelligence]
l'humour INDISPENSABLE, voire, souhaitable mes VANNES
(impitoyables...)VERSUS la pratique "IN", piteuse&pitoyable et
"minable"(*), des INSTALLATIONS y PERFORMANCES und HAPPENINGS
comme forme ULTIME (exclusive...) de l'idéologie artistique.
Voilà le résultat des courses (lettre anonyme reçue en:
http://www.wat.tv/max-capa):
"c'est des dessins d'une personne d'un âge d'au moins 70 ans
doublée d'une schizophrénie épouvantable en bout de course,
malade, atrocement atteint : on assiste là à un effondeement
progressif de l'énergie dans les affres d'une agonie désespérément
prolongée… mon pauvre vieux !!!! quelle haine là t'anime:
comme tu dois te parler et te branler tout seul dans l'escalier
qui te conduit dans une quête s'épuisant inépuisablement.
Depuis quand n'as tu pas fait l'amour ? Vraiment l'amour ?"
******RISPOSTA:"ET TA SOEUR!!!!!! Car TA MERE est troppo TROIA!
TA MERE on ne peut même pas l'ENCULER car elle a
un TROU DU CUL aussi large que le tunnel du MONT BLANC!!!"
¤¤¤¤¤¤¤¤¤
*TOUT ça est déjà devenu d'un RINGARD ultra pathétique, si
BIEN ON VEUT LE voir...
¤¤¤
¤¤¤PER ALTRO:
"CHINATOWN, mon cul!" ZAZOU DANS LE METROU...
Ho abitato l'XI arrondissement quasi durante 14 anni,
ma pure ora ci sono spesso. Questo "quartiere", dalla
BASTILLE al PERE-LACHAISE, da place de la REPUBLIQUE
a place de la NATION, intersecato in completo dalla
sacra crociera boulevard VOLTAIRE/rue de la ROQUETTE,
fa parte del mio essere e per varie ragioni: del mio
ventre pure: ho pisciato come un micio in QUASI tutti
i bar, bistro', baretti maghrebini, restaurants et
pizzerias, cafés, bar-tabacs, murs della zona.
Per me questo posto ha, quasi, un solo altro precedente:
il quartiere Ticinese a Milano (ma questa è un'altra
storia). Dalla metà anni 90 l'XI, nella parte
"centrale" (intorno alla Mairie), è stato invaso dai
grossisti di Prêt-à-Porter cinesi(ni), per disprezzo,
un formicaio squallidissimo mercantil-nazistoide.
Oltre 300 (400?) piccoli magazzini, sopratutto intorno
alla place Voltaire. In certe vie, la rue Sedaine, non
vi è più una sola vetrina o boutique che non sia
unidimensionata da questo orrore VERAMENTE estraneo
ma imperante. Perfino il sindaco (le deputé-maire
Georges Sarre)(1) ha pensato necessario d'intervenire
in qualche modo (un giorno di sciopero dei commerci
e una piccola manifestazione... ma pensa te...).
Non si puo' neppure parlare di Chinatown (come nel
XIII o a Belleville), questi invasori astiosi
sbarcano durante il giorno da altrove e si portano
perfino dietro il mangiare. Una vera desertificazione.
E se qualche abitante alza la voce o si innervosisce
sbuca fuori l'inevitabile discorso passepartout
razzismo/antirazzismo (sic). Come è di moda.
(1)E'lui che mi ha sposato nel gelido dicembre 1981
mentre un putsch leninostalinofascista era in corso
a Varsavia. (MA, non gliene voglio...).
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤



giornata 1089

CARLA, MON AMOUR...

CARLA, "amore MIO" - Le 01-02-2008 à 12:22
  1089 archives FEVRIER 2007
***TAPUM-TAPUM-DADA-DADA...
¤¤¤MULTIROBOT revient dans quelques jours sur:
*** HEURES TRAGIQUES à SANTIAGO DU CHILI.





¤¤¤
AGGIORNAMENTO "postumo" febbraio 2008:
...ça va VITE...
La CARLA, elle EN A déjà MARRE...Poiché: BEL GIOCO DURA POCO...
[LA RUPTURE et la fuite de la FEMME VOLAGE en le
PARIS-MATCH de jeudi qui vient...]
"LA DONNA è MOBILE/qual piuma al vento
muta d'accento/e di pensier...
E' sempre MISERO/chi lei l'ammira
che quale UN TOPO/ poi si sospira..." TAPUM-TAPUM-DADA-DADA
¤¤¤
NOTA BENE: MULTIROBOT revient dans quelques jours sur:
LIVRES DESSINES, reseau MAX CAPA coté Franceyfrancophonie.
QUI SOPRA: CITAZIONI CITABILI: MULTIROBOT page 16
SOTTO:pure: page 16, SCHERZO DI GARZONCELLO SCHERZOSO ed
ANGELO STERMINATORE (à ses heures...):
VOIR AUSSI multirobot dans:
LIBRI-DISEGNATI/archives.OCTOBRE.2006
MAX CAPA 14/libri disegnati
www.bloggers.it/ldm
¤¤¤


HEURES TRAGIQUES à SANTIAGO DU CHILI.
UN rhinocéros AGGRESSEUR DE VIEILLES DAMES (présumé),
MET LA VILLE à FEU ET à SANG. PLUS D'UN MILLION DE
CHILIENS DANS LES RUES. UNE FILLETTE françoise de
6 M 50 à (belle)robe verte VOLE à LEUR SECOURS.
¤¤¤de notre correspondant de guerre LE perfesseur BELTOCCHI¤¤¤
Rigoberto Allonzo Balthassar dit LE CROQUANT, 148 ans, ancien
porteur d'eau et de valises dans la brousse (vendeur de pipes
de bruyère à ses heures) avait quitté le HAUTE-VOLTA (Burkina-
Faso) sur un tronc evidé de baobab nain pour aller travailler
dans les mines de cuivre du désert d'ATACAMA (Antofagasta).
Pervenu à son but après une traversée de 18 ans, le rhinocéros
mine de rien a soudain pété un plomb, sans doute effrayé par
les gros camions ivrognes des mines, tous omosexuels mais
pas pédés. C'est une affaire sordide à laquelle sont
confrontés policiers et gendarmes. L'auteur (présumé) prend alors
la fuite. Le dangereux mammifère s'est réfugié en sa panique
meurtrière dans le centre de SANTIAGO, causant de nombreux
emboutillages ET dégàts matériels et immatériels. Taxis et
bus renversés, voitures et Tanks Pinochet défoncés, vieilles
dames tabassées, voire, detroussées, abribus, monuments,
poubelles et trottoirs devastés.
Le GOUVERNEMENT (de Centre-Gauche) de la Présidentesse, Michelle
Bachelet, a émis un AVIS DE RECHERCHE (WANTED!) imprimé à
333,33 exemplaires (SE BUSCA EL RINOCERONTE ESCONDIDO:
20.000 dollaros). MAIS c'est une petite françoise (de NANTES)
haute de 6 METRES 50, dans sa belle robe verte, donzellina
naive mais JEANNED'ARCANDENTISSIMA, qui durant quatre jours
-et un peu le soir...- a donné la chasse au dangereux animal
dans le rues de SANTIAGO, parmi la liesse, les chants et
les WIVATS! de la population ispanolatinoinca. Faisant, la
petite, son pipi-caca, tout-de-même, elle a pris aussi la
douche, petit-déjeuné, et pété trés doucement (pour ne pas
faire peur aux condors.) Et à chaque fois ça frisait
l'émeute. Des passants s'esclaffent, un cycliste passe et
s'exclame:"Arrêtez de me pousser, Señor, Vous ne passerez
pas avant moi!" SUS au RINOCERONTE, caballeros! Un garçon
de 6 ans, dans sa calme enthousiaste pense que le mammifère
a probablement causé "des MILLIERS de MORTS".
La grosse bête bêta bêtasse et déchaînée a été enfin mise
sous scellés en cage, fumante, bavante et rugissante dans
un evident soulagement du peuple tout entier.
LA pequeña GIGANTE dans sa belle robe verte,
mission accomplie, a vidé un GROS verre de lait au Malibù
(33 litres). Le rhinocéros de sa part, quelque peu
honteux, dans un point/presse faramineux pointe "des
propos diffamants, inexact et dénigrants"A SUIVRE...).
"Dieu soit loué, cela ne s'est pas mal trop mal terminé"
commente un policier-carabinier en sortant de la vieille
ville avec son sandwich sous le bras. Plutôt las.
Une enquête a été ouverte.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ VOIR AUSSI:
www.google.fr: (théâtre de rue), C.ie ROYAL DE LUXE
¤¤¤

¤¤¤
FAVOLE GROTTESCHE: ROTOTONOGOLORO.
¤¤¤
ROTOTONOGOLORO.(II)
TOPI IN TRAPPOLA IN UNA TRAPPOLA PER RANE.
***ORA.ALLORA.POI.DOPO.MAI.
***....ALLORA..............
E andava di luogo in luogo, dentro lo spazio immobiliare, il
Grande Vecchio. E tanti prestavano attenzione alle sue perorazioni,
lo ascoltavano con gioia ed entusiasmo perché l'erotismo passionante
dei comizi non era estraneo ad una qualche veracità di senso, e per
meglio vederlo e sentirlo certi montavano sulle spalle degli altri
o si arrampicavano su grosse corde che pendevano dai soffitti
senza che se ne conoscesse la ragione, ma che parevano utili per
simili frangenti. Parlava con calma e vasta ma equilibrata
gestualità il Grande Vecchio, parlava del domani che non
esisteva, dell'ieri che non lasciava traccia,
del presente totalmente privo di significati,
ma egli aveva sinceramente NOSTALGIA
del FUTURO e il sapore di questa orribile assenza lasciava un
un gusto di sale nela gola in fiamme dei presenti.(...)
(*** SEGUE in completo in MAX CAPA 12/14:TESTI-DUE
www.libri-disegnati.splinder.com (V.LINKS)
¤¤¤




giornata 420

pedone scopa pedona senza guanto

LES PIETONS vont mourir au PERU... - Le 02-02-2008 à 05:36
720 archives FEVRIER 2006
***"LE JOURNAL de ANNA FRANK"...
¤¤¤Un PIETON TUE' PAR UN CHAUFFARD...
***...COMMENCE enfin à gagner la V Guerre Mondiale...





¤¤¤

AGGIORNAMENTO "postumo" 02.2/12.2008:Pluviôse:
Inteso per strada, RUE BERANGER: "Faudrait -faudra!- ouvrir un
débat [Camus]pour oser comprendre: qu'est-ce que c'est qui a fait que
LE TAT-ZI-BAO ["Sartrien"...] OFFICIEL "de MAI '68" soit devenu:
"LIBERATION (sic!), LE JOURNAL de ANNA FRANK?" Bientôt l'emeute?
¤¤¤
B.B.C. WORLD NEWS:
"TA-TA-TA-PUM-TA-PUM!
TA-TA-TA-PUM-TA-PUM!
ICI LONDRES! Des Français parlent aux Français!
TA-TA-TA-PUM-TA-PUM!
TA-TA-TA-PUM-TA-PUM!
Avec le redoutable porte-avions CLEMENCEAU la France
COMMENCE enfin à gagner la V Guerre Mondiale.
Après la flotte de l'Inde et de l'Egypte, la Suisse
(dans sa Flotte) semble se disposer pour une reddition
sans conditions (UNCONDITIONAL SURRENDER).
Cependant, en stratège averti et prudent (WAIT
and SEE...), Le Premier Lord de l'Amirauté, Sir
W. Churchill, a rappelé les cuirassés de la
HOME FLEET dans la base ultra-protegée de SCAPA FLOW.
(A SUIVRE...)
(...car la bataille ne fait que commencer...)"
¤¤¤
QUI SOTTO:
ACCIDENT
Un PIETON TUE' PAR UN CHAUFFARD
Courcelles-Les-Semur (Côte-d'Or)
(de notre correspondant)
L'ACCIDENT a eu lieu hier, peu avant 6 heures.
Cinq piétons rentraient d'une boîte de nuit,
près de Semur-en-Auxois, quand une voiture a
fauché trois des membres du groupe.
D.V., qui avait eu 25 ans le 29 janvier, a été
tué sur le coup. Deux de ses camarades, deux
frères, ont été blessés. L'un d'eux, dans
un état grave, a été évacué vers le CHU de
Dijon. La Peugeot 206 a terminé sa course
dans un fossé. Son conducteur a été pris en
charge par les gendarmes. Les dépistages de
stupéfiants et d'alcoolémie étaient positifs.
Placé en garde à vue, il devrait être
présenté au parquet de Dijon aujourd'hui.
(A.B.)
¤¤¤



giornata 326

fin ZANVIER! - Le 30-01-2008 à 11:31
A LIRE SANS TARDER!:
http://libri-disegnati.splinder.com/
http://libri-disegnati.splinder.com/tag/beltocchi-dope
326 archives JANVIER 2005
***On pisse de plus en plus PROPRE...
¤¤¤LA FUGA DELLA FAMIGLIA BRUNI-TEDESCHI dall'ITALIA
 inseguita dalle TREMENDE BRIGATE ROSSE...
***(Atelier du 33, bandes-rouleaux/bandes-volantes)...




AGGIORNAMENTO "postumo" gennaioFINE 2008:
Questo per chiudere questo mese, ma stiam preparando
cose feroci. Siccome "la cronaca" è di moda arriva presto
l'immarcescibile "fumetto": LA FUGA DELLA FAMIGLIA
BRUNI-TEDESCHI dall'ITALIA inseguita dalle TREMENDE
BRIGATE ROSSE...ovvero L'ULTIMO MANGA A PARIGI...
Purtroppo siamo a letto, presi da una influenza (grippe)
proprio merdosa. PAS DE PANIQUE: on est SEMPRE là!
ça ira mieux dans les tout prochains jours...
On pisse de plus en plus PROPRE... c'est déjà ça!
***
QUI SOTTO:
Quadro senza titolo("poisson aux fleurs"?). Olio su acrilici
su tela. 90x60 CM. 1996. Proprietà del pittore Sabino
Cagigos, vecchio amico che partecipo' alle comuni
attività (Atelier du 33, bandes-rouleaux/bandes-
volantes, Guilde Des Epouvantailleurs) e che aveva
messo in piedi ultimamente una piccola galleria
finita male. Purtroppo si è pure divorziato, e
io penso ai suoi due figlioli. Per questo non
ho mai voluto avere figli. (Ma dicono che ne ho
uno, "illegittimo", ma non ci
siamo mai incontrati...).
***



nigro


NERO&rosso ma rigoroso, COME il futuro

NOIR est NOTRE DESIR!

maglia nera GIRO d'ITALIA

GIORNATA 1428
¤¤¤SUITE et FIN (pour l'instant):
***MAILLOT NOIR du TOURdeFRANCE.
¤¤¤MAGLIA NERA del GIRO d'ITALIA.




NOTA DEL GIORNO: all'italienne:
UNO, DUE, TRE Berlusconi con caffé!
Avec SARZKUOZI, Berlusconi ça VOUS fera DEUX!
¤¤¤

Le sport vélocyclopedistique biciclettoso à deux roues
aveques boyaux dégonflables EN LA TOURMENTE!!!
"On s'attendait au pire, c'est PIRE!"
¤¤de notre correspondant de guerre le Perfesseur BELTOCCHI¤¤
"Ô mamma, stasera esco!"
"Ô dove vai tu, fanciullino mio bimbotto?"
"VADO a DROGARMI, ô MAMMMMA!"
"Ô ragazzzzuolo di babbbo tuo! Tu mi farai morire di
crepacuore! Ô no! Ô no! Non andare!"
"Ô mamma, ô dolce mamma: è il COACH ... mi ha detto che per
VINCERE debbo prendere "certe cosine"... E POI: donne, soldi,
televisione, prima pagina, articoli, interviste..."
""Ô bimbo mio, ô PIERO, ALLORA dunque vai! Ma non scordare
la sciarpa, che fa un briciolo di freddino cane fuori
e la salute conta."
DIFFICILE DE SE VOILER LA FACE!: la surpêche menace
gravement pas seulement l'avenir du cabillaud, du thon rose,
jaune shocking y rouge de la Méditerranée, du "requin-marteau"
de la presse ou encore de l'anchois, MAIS AUSSI -Ô TEMPORA!
Ô MORES!- des COUREURS CYCLISTES, poussés [à reculons...]
à se doper comme des morues gonflés aux champignons
hallucinogènes. LA PREUVE: la moyenne du PELOTON dans les
étapes, durant le septuple regne de l'amerloque Armooostrong,
était allée EN CRESCENDO, avait peté les plombs, devenant
-of course- une course au délire. Le TROP étant TROP [par
antonomase...]- les coureurs ("chargés" comme des mulets de
Patagonie ou des livreurs de pharmacie en goguette) étaient
entrés dans le risque d'exploser en vol tels une vulgaire
fusée Ariane ou une navette spatiale NASA...
(...)
suite&fin:
http://libri-disegnati.splinder.com/


FRANCAMENTE, ci si attendeva il TURKMENISTAN e ci troviamo
con l'ITALIA fra i piedi... Vedremo cosa si potrà fare...
(vedi GIORNATA 1422 e 1425)
CITAZIONI CITABILI: IL BELTOCCHI:
ENFIN la tant attendue reconnaissance internationale
POUR NOTRE MAILLOT NOIR!!!
(ça se durcit...)
¤¤LOUDENVIELLE-LE-LURON, in illo tempore (juillet 2007)¤¤
(de notre correspondant de guerre le perfesseur BELTOCCHI)
Nous recevons et publions, donques:
¤¤¤
"EXCELLENZ Segnor Monsieur Perfesseur BELTOCCHI.
En ma qualité de de CHEF de CABINET du TURKMENBACHI
GOURBANGOULY BERDYMOUKHAMMEDOV, fils spirituel du sublime
TURKMENBACHI SAPARMOURAT NIAZOV, pére fondateur, âme
ET LUMIERE CLAIRE du TURKMENISTAN moderne, après avoir
lu avec fort interêt dans la presse mongole et siberienne
les réportages sur Votre MAILLOT NOIR du Tour de France,
avec le TURKMENBACHI et le Gouvernement, ET DANS UN SOUCI
DE FRATERNITE' ENTRE LES PEUPLES, NOUS AVONS L'HONNEUR
de VOUS invitere à organiser un MAILLOT NOIR du Tour de
de TURKMENISTAN en 2009: départ de Notre belle Capitale
ACHKHABAD le 14 Juillet avec 20 étapes dans nos belles
et heureuses régions pleines de beau folklore.
Dans l'espoir d'avoir retenu Votre attention, Vous
pouvez croire, Monsieur, dansa la sincerité de mes
sentiments. (KIPCHAK GORBANSULTAN, Chef de Cabinet)
ACHKHABAD, vendredi 13 Juillet 2007.
(P.S. La très honorable ONG Bouygues Turkmen et son
TF1/sports seraient partants pour Vous aider dans cette
operation -car ils construisent toute sorte de bâtiment
che nous- et ont pas mal de moyens et peuvent Vous
sponsoriser, en une toute désinteressée amitié, sauf
Votre accord et agréement)"
************************
**BONNE NOUVELLE... La possibilité d'un MAILLOT NOIR
du Tour de France de TURKMENISTAN CONTRE LE TOUR OFFICIEL
devrait plaire à notre cher Maximilian C. et je le vois
tel qu'un tigre gourmand et grognant de plaisir devant
un gros morceau de viande bien saignante.
MAIS, N'ANTICIPONS PAS. On verra bien...


giornata 696

PIETON - Le 26-01-2008 à 04:54
 696 archives JANVIER 2006
***"Un dialogo pazzesco"
¤¤¤AFTER ZORRO & KING KONG! A new ROAD MOVIE...
***LE piéton, LE RETOUR.




AGGIORNAMENTO "postumo" gennaio 2008:
(...) Ma Eldemira-Ludmila trovo'che c'era ancora qualcosa
da dire. Svuotando con gesto secco il bicchiere di bianco disse:
"Mi pare giusto il momento di farvi le due punture, mio caro
signore...Poi sarete presto guarito."...Penetrante...(...)
INTERROTTO "Un dialogo pazzesco" riprende dalla GIORNATA 1425:
http://libri-disegnati.splinder.com/
¤¤¤
AFTER ZORRO & KING KONG! A new ROAD MOVIE...UNO filmo CULte!!!:
QUI SOTTO: IL RITORNO DEL pedone.
LE piéton, LE RETOUR.
Riassunto delle puntate precedenti (siccome in qualche
mese avrete scordato tutto, COME AL SOLITO!):
il pedone, il quale ha RENDEZ-VOUS con Marie Laforêt
(ah, amore mio...) sul marciapiedi di fronte, preso
d'angoscia e terrore non riesce ad attraversare la strada
piena di automobili pronte a schiacciarlo.
Prigioniero d'un marciapiedi... (A SUIVRE)
¤¤¤


giornata 699

les JUIFs d'HAMAS, l'Hamas des juifs...

hamas - Le 23-01-2008 à 09:09
  699 archives JANVIER 2006
¤¤¤indebolire il FATAH di Arafat...
***NADA...
¤¤¤I personaggi sono sempre rompi'glioni...





AGGIORNAMENTO "postumo" janvier 2008:
R.A.S., RIEN A SIGNALER. NADA. NIENTE. "MA GUARDA TE"...
***
QUI SOPRA (il pollaio...):
I personaggi sono sempre rompi'glioni: vale proprio
la pena di crearli per averli poi sul dosso?
VOIR AUSSI GIORNATA 400 REPRINT.
Même TOPO...
¤¤¤
L'ora che volge...CAGATA FATTA,
CAGATA RESTA.
"L'Istituto Strategico" (...)juif-"israeliano" ha finanziato
sottobanco fino al 1989 l'organizzazione HAMAS, certo:
in una completa discrezione e in una totale segretezza.
Lo scopo di questa strana operazione consisteva nel
voler indebolire il FATAH di Arafat mettendogli tra i
piedi un avversario interno scomodo e ingestibile.
Risultato ottenuto oltremodo in questi giorni...
"Troppa grazia sant'Antonio!"
Questo smerdamento ci riporta in mente secco come il
sale il leninostalinofascista LENIN che i
generali prussiani trasportarono in "vagone piombato"
fino a Mosca per prendere la testa dei bolscevichi
ed eliminare la Russia come avversario valido nella
Prima Guerra Mondiale. Un calcolo tattico che risulto'
dopo pochi anni una tragica scelta strategica.
Le storielle ebree sono sempre divertentissime.
P.S. qui na rien à voir: HAMAS significa, nel testo,
"entusiasmo!": noi non possiamo che apprezzare nella
dovuta misura questi slanci verbali dannunziani
islamo-islamisti di chiaro sapore retorico:
LA NOSTALGIA, dove la metti? "GENOVEFFA, E' pronto
il COUSCOUS!?" AH, LA Lontananza...
¤¤¤